radio-300x176-1.png

CALABRIA. SCALEA. “IMPOSTA SULLA PUBBLICITÀ”. ANGELO PARAVATI: “L’AMMINISTRAZIONE INTERVENGA”

Condividi questo articolo

“Richieste di pagamento viziate che davanti a un’autorità giudiziaria non reggerebbero”.
Il consigliere di minoranza Angelo Paravati tranquillizza così i commercianti di Scalea che in questi giorni stanno ricevendo cartelle esattoriali, con scadenza al 31 marzo, con richieste di pagamento dell’imposta sulla pubblicità.
Per Paravati si tratta di cartelle che contengono troppi errori e che se venissero impugnate sarebbero facilmente annullate da un giudice.
Ad occuparsi della riscossione è una ditta esterna, ma come fa notare il capogruppo di “Per Scalea” ciò non può essere giustificato “pertanto – spiega – l’amministrazione deve intervenire immediatamente, richiamando all’ordine chi di competenza”.
Il gruppo di minoranza è pronto a chiedere anche un consiglio comunale aperto in cui si fissi una tariffa equa per l’imposta. Soprattutto, Paravati chiede che di questo e altro ci si confronti perché mai come in questo momento la città di Scalea ha bisogno di serenità.

IL VIDEO-MESSAGGIO DI ANGELO PARAVATI

 

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su