radio-300x176-1.png

CALABRIA. SANTA MARIA DEL CEDRO. IL SINDACO UGO VETERE: “TOLLERANZA ZERO PER GLI INCIVILI”

Condividi questo articolo

Il sindaco di Santa Maria del Cedro, Ugo Vetere, inaugura la stagione della tolleranza zero. Troppi i rifiuti che vengono depositati senza riguardo o senza rispettare il calendario della “raccolta porta a porta”.

“Tolleranza zero per gli incivili e verso chi consente tanto. – scrive Vetere – Si posizionano solo le frazioni da calendario. Per gli ingombranti ci si prenota e poi si cacciano fuori quando si ha il consenso al ritiro. Si ritirano il lunedì e il sabato. Inoltre quando si “cambiano” i mobili o gli elettrodomestici dove si comprano hanno contezza che è a loro carico il conferimento presso i centri autorizzati. È arrivata l’ora di farla finita. Un grazie ai ragazzi della municipalizzata comunale e al comando dei vigili per il lavoro svolto. Ricordo agli amministratori dei condomini i doveri derivanti alla carica ricoperta e che si è cittadini di Santa Maria del Cedro. La comunità viene prima di tutto e tutti. Lo si è sempre cittadino di santa Maria del Cedro non a proprio piacimento e per tutelare esclusivamente i propri interessi economici e rendere una visione della comunità non reale”.

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su