radio-300x176-1.png

CALABRIA. PROVINCIA DI COSENZA. SUCCURO PRESIDENTE. ANDREA GENTILE: “VINCE L’UNITÀ DEL CENTRODESTRA”

Condividi questo articolo

“L’elezione a Presidente del Sindaco di San Giovanni in Fiore, Rosaria Succurro, rappresenta lo spaccato di una Calabria che vuole rinnovarsi con qualità e competenza per affermare i valori dei nostri territori da molto tempo trascurati”.
Così il deputato calabrese di Forza Italia, Andrea Gentile, in una nota stampa.
“Balza agli occhi di tutti che l’unità del centrodestra è stato alla base del successo di tutta la coalizione. Avevamo visto giusto – dichiara Gentile – quando abbiamo insistito per avere un sindaco donna a capo dell’Amministrazione provinciale. La linea del rinnovamento generazionale deve continuare cosi come sta avvenendo anche a livello regionale con la presidenza di Roberto Occhiuto”.
“Mi auguro con tutto il cuore – conclude il deputato di Forza Italia –  che questo successo in uno spirito unitario possa anche trasferirsi nei Comuni dove a primavera si torna a votare. Unità, competenza e rinnovamento dovranno essere l’ingrediente del nostro successo futuro prima nei Comuni e poi nelle successive elezioni Politiche del prossimo anno”.

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su