radio-300x176-1.png

CALABRIA. PRESENTATA IERI LA “DIGIESSE PRAIATORTORA”. OBIETTIVO 2022/2023: ECCELLENZA

Condividi questo articolo

“L’anno scorso ci siamo messi in gioco, il nostro obiettivo era la salvezza. Quest’anno si cambia registro, il nostro obiettivo sarà tagliare il traguardo dell’Eccellenza”. Lo hanno detto ieri sera, in piazza della Resistenza di Praia a Mare, nel corso della presentazione dello staff tecnico, dirigenziale e della squadra, Giorgio De Rosa e Salvatore Massara, entrambi nella vicepresidenza della società.

La Digiesse PraiaTortora pronta per il salto di qualità, almeno questo è l’intento dei bianco-azzurri per il campionato di Promozione 2022/2023. La rosa dei giocatori anche è stata rinnovata con ben otto innesti provenienti dall’Argentina. La squadra è stata affidata nuovamente a mister Alberto Aita, che nella passata stagione ha superato ogni più rosea aspettativa, portando la squadra a un passo dai play-off. Aita ha apprezzato le scelte finora fatte dalla dirigenza e ha invitato tutti a lavorare con costanza e impegno. L’entusiasmo è quindi alle stelle. Il 28 agosto inizierà la Coppa Italia Dilettanti. La Digiesse PraiaTortora è nel Girone 4 con Scalea e San Fili.

A chiudere la serata, il sindaco di Praia a Mare, Antonino De Lorenzo, e Giuseppe Cetraro, assessore allo Sport della Città dell’Isola Dino. Entrambi hanno garantito pieno sostegno alla Digiesse PraiaTortora, una squadra che è prima di tutto un patrimonio per l’intera comunità.

La serata è stata presentata da Biagio Pepe e Ambra Vitiello.

 

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su