radio-300x176-1.png

CALABRIA. PRAIA A MARE. ECCO IL PRIMO ATTO CONDIVISO DOPO L’ACCORDO ELETTORALE TRA I TRE GRUPPI

Condividi questo articolo

Progetto Praia, Civico 2022 e Praia Bene comune scelgono di unirsi. Primo atto dell’intesa: Fabio Macrì coordinatore alla programmazione turistica. I dettagli in un comunicato stampa.

C’è l’accordo per presentare un’unica lista elettorale alle imminenti elezioni comunali di
Praia a Mare che unisca i tre gruppi maggiormente attivi fin qui: Progetto Praia e Civico
2022 – Praia Bene Comune.
Le tre realtà, nelle ultime ore, hanno raggiunto un’intesa al termine di una corposa serie
di confronti tra le parti che si sono conclusi con una sintesi condivisa: mettere insieme
esperienze, capacità ed entusiasmo per fornire alla Città dell’Isola Dino una nuova
compagine amministrativa.
“I prossimi giorni produrranno importanti novità – spiegano i tre gruppi -, a partire dalla
scelta dall’identità nominale che sarà quella che contraddistinguerà la lista elettorale che rappresenterà i tre movimenti civici in un unico soggetto politico.
Il nuovo gruppo, come primo atto, ha deciso di coinvolgere nel progetto unitario Fabio Macrì, 47enne praiese, manager da 20 anni di uno dei principali gruppi alberghieri italiani, operante anche in Francia e con numerose altre esperienze nel settore turistico.
A lui, il compito di coordinare la programmazione e la progettualità inerente il turismo, ambito chiave per il futuro di Praia a Mare.
Nonostante l’estraneità al mondo politico, e la propria titubanza di partecipazione attiva alle competizioni elettorali, Macrì dapprima grazie al coinvolgimento del gruppo Civico 2022 e Praia Bene Comune e successivamente grazie alla proposta fortemente voluta dal gruppo Progetto Praia, ha deciso di dare ascolto al richiamo del senso civico e all’amore per la propria terra che lo ha sempre accompagnato, mettendosi a disposizione dei concittadini praiesi.

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su