radio-300x176-1.png

CALABRIA. PRAIA A MARE. ANTONIO PRATICÒ PRONTO A SCENDERE IN PIAZZA PER SALUTARE LA POPOLAZIONE

Condividi questo articolo

Ancora la data non è stata fissata, ma con molta probabilità sarà prima della presentazione ufficiale delle liste, indicativamente prevista tra il 13 e il 14 maggio. Pertanto, meglio usare il condizionale, visto che ancora non c’è l’ufficialità, ma le indiscrezioni sono abbastanza fondate.

Stiamo parlando del comizio che il sindaco di Praia a Mare, Antonio Praticò, starebbe preparando per salutare la popolazione dopo ben 42 anni di ininterrotta presenza tra i banchi del consiglio comunale della Città dell’Isola Dino, rivestendo tutte le cariche, ossia da consigliere comunale di maggioranza, ad assessore ai Lavori pubblici, a consigliere di opposizione a quella di primo cittadino. Ma il vero esordio di Praticò sulla scena politica di Praia a Mare fu la campagna elettorale del 1974.

Dopo gli ultimi due mandati consecutivi da sindaco, Praticò ha deciso di non candidarsi neanche come consigliere comunale nella lista espressione della maggioranza uscente, Amare Praia, guidata invece da Anna Maiorana, che, al momento, è vicesindaco della Città dell’Isola Dino.

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su