radio-300x176-1.png

CALABRIA. NUOVO VIDEO CLIP DI “PEPPA MARRITI BAND”. SI GIRA ALL’ARCO MAGNO DI SAN NICOLA ARCELLA

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa

Si è conclusa la prima giornata di riprese del nuovo videoclip musicale “Habjane & Dellfine” della Peppa Marriti Band svolte nel giorno 18 maggio 2022 presso l’Arco Magno di San Nicola Arcella.

Un progetto atto a valorizzare il territorio calabrese e le sue meraviglie naturali attraverso la realizzazione di opere audiovisive supportate dalla Calabria Film Commission.

Il videoclip è risultato tra i vincitori del bando insieme ad altri artisti nazionali tra cui Giovanni Allevi. La produzione è stata affidata all’agenzia Bo.co. Agency di Cosenza con la regia di Camillo Copat e la sceneggiatura di Alessandra Bozzo. Il cast tecnico coinvolge il direttore di fotografia Mathias Rat e la make-up Artist Rosanna Donato. All’interno del cast artistico vedremo Rossella Gabriele e Demetrio Corino (già bassista della Peppa Marriti Band) per le scene all’Arco Magno mentre la seconda parte di riprese vedrà l’intero gruppo musicale in una performance alla punta panoramica di Cirella.

“E’ una grande occasione di tornare a lavorare con professionisti nel settore audiovisivo dopo quasi due anni di fermo a causa della pandemia. Abbiamo scelto due delle più belle location del territorio dell’Alto Tirreno Cosentino ma le opzioni erano davvero tante perché il nostro territorio è di suo un grande set a cielo aperto.

Ringraziamo l’amministrazione del comune di San Nicola per averci accolto e aver creduto in questo progetto consentendoci di effettuare le riprese presso l’Arco Magno e sopportandoci a livello logistico. Ora non ci resta che attendere l’uscita ufficiale del video.

Condividi questo articolo
Torna su