radio-300x176-1.png

CALABRIA. GIUNTA PROVINCIA DI COSENZA. GABRIELLA LUCIANI DI CETRARO ASSESSORE PROVINCIALE ALLA SANITÀ

Condividi questo articolo

“Il varo della Giunta Provinciale rappresenta il tassello principale dell’avanzamento del centrodestra in Calabria e in provincia di Cosenza”.
Questo il commento dell’On. Andrea Gentile con riferimento alle scelte politiche operate dal neo Presidente della Provincia Rosaria Succurro.“La composizione della Giunta – dichiara il Deputato azzurro –  rispecchia scelte di qualità ampiamente rappresentate in tutti i territori della provincia con una prevalenza di donne che costituiscono, assieme al Presidente, l’intelaiatura più robusta dell’Amministrazione Provinciale. Formulo i miei migliori auguri al vice presidente e a tutti gli assessori nominati rilevando che per la prima volta il Tirreno Cosentino viene rappresentato in Giunta attraverso la Dott.ssa Gabriella Luciani di Cetraro alla quale è stata assegnata la delega alla Sanità considerate le sue note e particolari doti professionali in materia. Dunque la donna giusta al posto giusto. Mi auguro che insieme si possa far ritornare il Tirreno, per troppo tempo trascurato, al centro dell’interesse socio-sanitario della provincia. Sono sicuro – sottolinea l’Onorevole Andrea Gentile – che nel Piano Operativo che sta preparando il Governatore della Calabria, Roberto Occhiuto, si troverà lo spazio adeguato per rilanciare l’Ospedale di Cetraro assieme ai presidi di Paola e di Praia a Mare. Auguri buon lavoro al neo Presidente della Provincia, Rosaria Succurro, e a tutti gli amministratori”.

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su