radio-300x176-1.png

CALABRIA. GAL RIVIERA DEI CEDRI. UGO VETERE ELETTO PRESIDENTE

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa.

Con “soddisfazione” comunico che i soci del GAL, parte pubblica, composta da 14 “unità”, in data odierna, mi ha riconfermato componente del CDA .Ben 13 dei 14 votanti mi ha dato “mandato”.Una soddisfazione importante visto che ho già ricoperto per 5 anni la carica di Presidente. La parte pubblica inoltre ha eletto il Sindaco di Santa Domenica Talao, Alfredino Lucchesi, il Sindaco di Grisolia Saverio Bellusci e il Vice di Orsomarso, Antonio Campagna. I soci privati hanno eletto nel CDA, Luigi Salsini, Ivan Amoroso, Di Gioia Biagio, Adduci Salvatore e Gaglianone Carlo.

Da Presidente in carica a breve convocherò il nuovo CDA.

Nell’augurare buon lavoro al nuovo CDA, non posso che ringraziare i componenti che sino ad oggi hanno lavorato per il GAL, Angelo Ciriaco, Mauro Limongi, il Sindaco Francesco Silvestri, il Sindaco Fiorenzo Conte e Antonello Grosso Lavalle.Un grazie alla struttura tutta.

Un grazie ai Sindaci che hanno riposto ancora una volta fiducia nella mia persona. Dopo la nomina a Presidente del Patto Territoriale un altro incarico per il sottoscritto e per il Comune che mi onoro di rappresentare.

Condividi questo articolo
Torna su