radio-300x176-1.png

CALABRIA. ELEZIONI DI PRAIA A MARE. ANNA MAIORANA CANDIDATA SINDACO DELLA MAGGIORANZA USCENTE

Condividi questo articolo

Si affida a un video-messaggio sulla pagina Facebook “Amare Praia” la candidata sindaco Anna Maiorana per annunciare la propria discesa in campo.
L’attuale vicesindaco dell’amministrazione Praticò guiderà la compagine espressione della maggioranza uscente.
Il suo nome circolava da tempo ma solo oggi viene ufficializzato.

Poco più di tre minuti. Tanto dura il video messaggio di Maiorana che ha deciso di essere la capolista non sulla base di un accordo politico, ma perché “vogliamo essere voce dei praiesi umili e pronti ad esprimere le proprie opinioni. Lavoriamo per il domani, liberi da preconcetti. Molti i giovani che si sono uniti al nostro gruppo e che meritano la vostra fiducia”.

“No alle polemiche”. Questo ha detto la Maiorana. “Non vogliamo una cittadinanza divisa ma coesa. Siamo pronti a dialogare con tutti coloro che lo riterranno opportuno”. Il gruppo ha aperto anche una propria sede in via Pasquale Longo, 130.

La candidata sindaco ha anche voluto aggiungere una rosa al simbolo della sua lista per ricordare “Rosa Ceglie”, ex vicesindaco di Praia a Mare scomparsa prematuramente.

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

2 commenti su “CALABRIA. ELEZIONI DI PRAIA A MARE. ANNA MAIORANA CANDIDATA SINDACO DELLA MAGGIORANZA USCENTE

  1. Buona sera sono Oliva Angelo residente in via Galileo Galilei. Sono un cittadino umile e sono pronto a dialogare per quel che riguarda la strada difronte a casa mia attendo ancora risposta da mesi, sono sempre disposto a dialogare x capire se la strada é pubblica o privata attendo umilmente.

  2. Egregia candidata a sindaco di Praia a mare, ma al comune di Praia a mare rispondono alle pec? Perché dopo mesi ancora niente. Alla faccia della del dialogo

I commenti sono chiusi.

Torna su