radio-300x176-1.png

CALABRIA. ELEZIONI COMUNALI DI PRAIA A MARE. GLI APPUNTAMENTI SETTIMANALI DI “AMARE PRAIA”

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa

Martedì 24 maggio alle ore 20:30 nella sede elettorale del gruppo politico Amare Praia è in programma un incontro-dibattito tutto al femminile. La candidata a Sindaco Anna Maiorana e le candidate alla carica di consigliere comunale Benedetta Dito, Carmela Filippelli, Monica La Greca e Antonella Melito discuteranno con le donne praiesi di temi legati alla famiglia, al lavoro, alle problematiche sociali ed economiche, alle prospettive di sviluppo ed alle opportunità create e realizzabili nel contesto locale.

Mercoledì 25 maggio il gruppo politico incontrerà le associazioni sportive. L’appuntamento è in programma alle ore 19:00 nella sede elettorale di Amare Praia, sita in via Cav. Pasquale Longo n.130.

Sabato 28 maggio è in programma il primo comizio pubblico del gruppo politico con la presentazione della lista e del programma amministrativo. Parlerà la candidata a Sindaco, Anna Maiorana. L’appuntamento è in programma alle ore 19:30 nella centralissima Piazza Italia.

Sul sito internet amarepraia.it ( https//:amarepraia.it ) è possibile seguire le attività della candidata a Sindaco, Anna Maiorana, e dei candidati alla carica di consigliere comunale. Vi sono informazioni e programma amministrativo del gruppo politico. Sul sito è inoltre disponibile il questionario online pensato per i commercianti, realizzato per raccogliere spunti, suggerimenti ed informazioni utili.

Condividi questo articolo
Torna su