radio-300x176-1.png

CALABRIA. ELEZIONI COMUNALI DI BELVEDERE MARITTIMO. IDM PRECISA: “LA NOSTRA CANDIDATA È FABRIZIA ARCURI”

Condividi questo articolo

Vincenzo Cascini candidato sindaco di Belvedere Marittimo, ma al momento non c’è anche l’appoggio di Italia del Meridione come invece riportato in un comunicato stampa diramato nelle scorse ore dall’aspirante primo cittadino.
La precisazione è arrivata da Idm che ha parlato solo di ”interlocuzione tra le parti”.
Infatti, il movimento politico fondato da Orlandino Greco ha indicato Fabrizia Arcuri quale propria candidata alla massima carica del governo cittadino di Belvedere Marittimo.
“Ho deciso di accettare la mia discesa in campo – scrive Arcuri – per offrire il mio contributo fattivo alla città di Belvedere e di rappresentare IdM in questa competizione elettorale”.
Invece, nei giorni scorsi Fabrizia Arcuri ha ricevuto un altro importante incarico, quello di Portavoce nazionale di Italia del Meridione.
Per quanto riguarda le elezioni comunali di Belvedere Marittimo: “Idm è pronta a dialogare con tutti i gruppi politici che in questo momento sono pronti a scendere in campo”.

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su