radio-300x176-1.png

CALABRIA. ELEZIONI COMUNALI DI BELVEDERE MARITTIMO. CASCINI CANDIDATO SINDACO

Torna in campo Vincenzo Cascini. L’ex sindaco di Belvedere Marittimo ha deciso di candidarsi nuovamente alla carica di primo cittadino. Questa volta sarà sostenuto da Italia Viva, Forza Italia.

“Ho ricevuto tantissime manifestazioni di affetto da parte dei cittadini – ha detto il candidato a sindaco – come anche da parte del movimenti politici che intendono sostenermi in questa nuova avventura politica. È un mio preciso dovere accettare e iniziare il percorso per la candidatura a sindaco nonostante le mille difficoltà che dovremo affrontare per la mole di lavoro che impegna la mia persona, ma soprattutto per Belvedere Marittimo, in totale abbandono dopo la sfiducia e l’arrivo del commissario governativo. Ritengo la mia candidatura un dovere nei confronti della città, nei confronti dei belvederesi e nei confronti di chi crede nel progetto politico di rinnovamento e sviluppo  che intendo portare avanti”.

Insomma, per Cascini questa avventura sarà anche la “prova del nove” dopo la sfiducia del 19 agosto 2021, che portò al commissariamento dell’Ente.

Condividi questo articolo
Torna su