radio-300x176-1.png

CALABRIA. CETRARO. IL CONSIGLIERE DI MINORANZA VACCARO: “I TEMPI SBAGLIATI DELL’AMMINISTRAZIONE CENNAMO”

Condividi questo articolo

Con una lettera ai cittadini, il consigliere di minoranza nonché capogruppo di Italia Viva in consiglio comunale, Massimiliano Vaccaro, critica il posizionamento della Postazioni ecologiche di zona. Pubblichiamo la nota.

Cari concittadini, nei giorni scorsi abbiamo assistito al posizionamento delle fantomatiche PEZ (Postazioni Ecologiche di Zona) che l’ “eccellente” ditta del servizio di raccolta differenziata avrebbe dovuto posizionare solo pochi mesi dopo aver vinto la gara d’appalto, cosa che ha disatteso come tante e tante altre!

Orbene, tralasciando la bruttura di quelle attrezzature, vorrei portare all’attenzione di voi tutti con quale tempismo l’assessore al ramo ha pensato bene di fare collocare le stesse!

Certo, a parer mio, ci vuole davvero impegno a concepire queste genialate!

Posizionare le PEZ ora, per come è stato fatto, ha ingenerato di nuovo il fenomeno dell’abbandono selvaggio, infatti i punti ove le stesse sono state posizionate si sono trasformati in discariche a cielo aperto!

Complimenti davvero!

Ora, quei punti, necessitano di bonifiche e queste hanno un costo, una maggiore spesa che si va ad aggiungere al già disastroso bilancio dell’Ente….e, secondo voi, su quale servizio aumenteranno e chi la dovrà pagare?

Risposta esatta! Aumenterà la spazzatura e pagheremo noi cittadini!

Ma non c’era un paladino che si batteva a spada tratta per il popolo e che doveva mandare via questa ditta? Che doveva mettere a posto (chissà da cosa) tutti i servizi?

Battute a parte, siamo seri! Qui abbiamo una amministrazione che può definirsi una vera e propria ESATTORIA! Ma vi rendete conto che da quando stanno amministrando hanno solo operato aumenti? E ancora non è finita qui, forse cari concittadini non sapete che hanno aumentato anche l’acqua! Essì, visto l’ottimo servizio, che sono stati capaci di non non saper gestire persino dove l’erogazione idrica funzionava, mi sembra davvero un’ottima trovata questo aumento che supera i 200€ ad utenza.

Bravi, veramente bravi, complimenti!

Noi tutti, nel frattempo, continuiamo a dormire ed a sorridere per i post di favole, false leggende, miti inesistenti, sirene e cartoline illustrate!

Faccio però qui pubblicamente un appello a tutte le forze politiche serie della nostra città, affinché si riprenda un dibattito ed un’unità politica che possa far uscire il paese da questa morsa di gabelle per i cittadini e di sfascio amministrativo.

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su