radio-300x176-1.png

Belvedere Marittimo. “Un Carnevale col botto”. I ringraziamenti dell’associazione organizzatrice dell’evento

Condividi questo articolo

Il Carnevale Belvederese si è chiuso con ottimi risultati. Con una breve nota stampa, l’associazione Carnevale Belvederese ha voluto ringraziare quanti hanno collaborato alla realizzare della manifestazione andata in scena martedì 04 marzo.

La nota stampa del presidente Francesco Fiorillo

«Il Carnevale Belvederese è stato un successo che vogliamo condividere con tutti voi, perché abbiamo trascorso tre giorni di svago bellissimi, intensi, carichi di allegria. La sinergia tra l’associazione Carnevale Belvederese e l’amministrazione comunale – che ringraziamo per il sostegno – è riuscita a coinvolgere piccoli e grandi grazie alla musica, alla sfilata dei carri e alla goliardia. Abbiamo rinsaldato una fantastica rete, in cui tutti sono protagonisti e che conferma ancora una volta Belvedere come meta di eventi di qualità, capaci di coinvolgere la comunità e di richiamare visitatori da tutta la Riviera dei Cedri e dalla provincia di Cosenza. Grazie a quanti hanno reso possibile tutto ciò, in particolar modo a tutti i carristi, veri artisti che hanno dato vita a creazioni spettacolari, regalando emozioni e divertimento lungo tutto il percorso. Grazie ai volontari, alle forze dell’ordine, alla Polizia locale, e a tutti i presenti. Al prossimo anno, con nuove grandi sorprese».

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su