BELVEDERE MARITTIMO. IL 26 E 27 NOVEMBRE IL “CONTACT TRAINING” DELL’ASD BALLET STUDIO SCHOOL

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa
Il 26 e 27 Novembre prossimo si accendono i riflettori sull’edizione 2022/2023 di CONTANCT TRAINING promosso dalla ASD Ballet Studio School di Belvedere Marittimo diretta da Maria Marino, presente sul territorio da oltre 20 anni. Ad aprire la Kermesse, L’Etoile Raffaele Paganini e Thomas Signorelli, uno dei più importanti coreografi delle reti televisive RAI e Mediaset.
In questa 9^ edizione, si alterneranno Maestri e Coreografi del panorama Nazionale e internazionale: Luciano Cannito, Rita Pivano, Antonio Fini, Clarissa Mucci, Gianni Santucci, Kledi Kadiu, Macia Del Prete, Vittorio Ardovino, Alessandro Grossi e tanti altri. Il cartellone dei Docenti e Maestri Ospiti è in continuo aggiornamento.
Il corso di Formazione Danzatori “CONTACT TRAINING”, è un appuntamento ormai consolidato. Dalla prima edizione, sono tanti i giovani Danzatori provenienti da tutta Italia che aderiscono a questo progetto finalizzato a valorizzare l’arte della danza, con l’ obbiettivo di accrescere il bagaglio tecnico con informazioni pratico-teoriche e dare loro una grande opportunità di essere visionati da grandi professionisti del settore. Eccellente la parte teorica curata nelle scorse edizioni dai Dottori:
-Dott.ssa Anna Toto Specialista in Psicologia e Psicoterapia-Dott.ssa Maria Massimilla Biologa e Nutrizionista-Dott.re Salvatore Belmonte specialista in Ortopedia Traumatologia e il Dott.re Mattia Marino specialista in Scienze Motorie.
Condividi questo articolo
Torna su