radio-300x176-1.png

Belvedere Marittimo. “Amministrazione sostenuta dall’entusiasmo dei cittadini”. Il sindaco Cascini ringrazia e chiede coesione

“I lavori di risistemazione della rete viaria, delle scuole e degli impianti idrico ed elettrico stanno mostrando il nostro modo di lavorare. Sono così affezionato a Belvedere Marittimo che probabilmente mi ricandiderò”. Questo quanto affermato dal sindaco Vincenzo Cascini in un video messaggio alla cittadinanza. Il primo cittadino fa leva “sull’entusiasmo e la vicinanza del popolo alla sua amministrazione”.

Il comunicato stampa di Vincenzo Cascini

Il Sindaco di Belvedere Marittimo, dott. Vincenzo Cascini, ha espresso oggi in un video apparso sui profili social del Comune di Belvedere Marittimo, grande soddisfazione per i progressi significativi realizzati nel paese, sottolineando l’importante lavoro svolto per migliorare la rete viaria, le scuole, l’impianto idrico e l’impianto elettrico. “Tutto ciò che stiamo portando a Belvedere è enorme, e vedo con molto piacere che ciò aumenta la vostra stima nel nostro lavoro,” ha dichiarato il Sindaco, evidenziando come questi miglioramenti stiano rafforzando la fiducia reciproca tra l’amministrazione e i cittadini.

L’entusiasmo e il supporto della comunità hanno infuso nell’amministrazione un rinnovato senso di fiducia e impegno verso il futuro. “Questo ci dà fiducia nel futuro e continueremo ad aiutare tutti quelli che ci chiedono vicinanza e aiuto per migliorare il nostro paese,” ha aggiunto il Sindaco, ribadendo l’impegno dell’amministrazione a sostegno dei cittadini e delle loro esigenze.

Guardando avanti, il Sindaco ha toccato anche il tema del suo futuro politico, lasciando intendere la possibilità di una sua ricandidatura: “Probabilmente mi presenterò ancora. Mi sento così legato a voi e alla nostra comunità che non voglio abbandonarla. Non fasciamoci la testa prima di sbatterla.” Questa dichiarazione apre la porta a una continuità nella visione e nel lavoro dell’amministrazione attuale, con un chiaro segnale di impegno e dedizione per il futuro di Belvedere Marittimo.

L’amministrazione comunale di Belvedere si conferma così pienamente impegnata a lavorare per il benessere dei suoi cittadini, con la promessa di continuare a perseguire miglioramenti e sviluppi che possano rendere la città ancora più vivibile e accogliente per tutti.

 

Condividi questo articolo
Torna su