Asd Scacchi Riviera dei Cedri. Successo per la squadra “Juniores” ai campionati provinciali disputatisi a Rossano
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa
Emozioni e successi per lo squadrone juniores dell’Asd Scacchi Riviera dei Cedri, guidato dal presidente Christian Mele, ai campionati provinciali di scacchi, che si sono svolti a Rossano. I sacrifici e il duro lavoro hanno iniziato a dare i loro frutti, con risultati che hanno portato grande orgoglio e soddisfazione a tutti i partecipanti.
Il primo posto nella categoria under 12 è stato conquistato da Gianfranco Arcuri, che con 4 vittorie e 1 patta si è qualificato insieme al giovane talento Angelo De Lio (quarto classificato) per le finali nazionali di Salsomaggiore Terme. Un risultato straordinario che premia l’impegno e la passione di questi giovani talenti.
Al secondo posto, nella categoria under 18, si è piazzato Ale Amatiesei, già qualificato per le finali di Salsomaggiore. Ottimi risultati anche per Giorgio Greco e Andrea Rizzuti, nonostante qualche sfortuna negli accoppiamenti. Un piccolo gruppo di atleti determinati e talentuosi che dimostrano di avere grandi potenzialità e che rappresentano al meglio l’ASD Scacchi Riviera dei Cedri.
“Un sentito ringraziamento agli organizzatori dell’evento – ha dichiarato il presidente Mele – con un plauso speciale a Giovanni Spina per la sua dedizione e professionalità. E un ringraziamento speciale ai genitori dei giovani partecipanti, che con il loro sostegno e incoraggiamento rendono possibile la realizzazione di sogni e obiettivi”.