AMBIENTE. SAN SAGO DI TORTORA. CONFERENZA DEI SERVIZI RINVIATA. PASQUALE LAMBOGLIA: “QUALCOSA HA FATTO BRECCIA”

“Se tra le motivazioni che hanno portato alla sospensione della conferenza si fa espressamente riferimento alla “copiosa corrispondenza” intercorsa e alle “segnalazioni in essa riportate”, vuol dire che qualcosa, anzi di più, ha fatto breccia”.

Questo il commento del consigliere di minoranza nonché ex sindaco di Tortora, Pasquale Lamboglia, sul rinvio della prima seduta della conferenza dei servizi per il riesame dell’Aia, che avrebbe dovuto tenersi oggi negli uffici regionali della Cittadella di Catanzaro.

“È solo un primo passo, ma importantissimo. – prosegue Lamboglia – Ora i funzionari del settore ambiente avranno il tempo necessario per approfondire e metabolizzare i contenuti della corposa relazione elaborata dalla dottoressa Cerbino, cui va, ancora una volta, il mio plauso incondizionato. E un ringraziamento mi permetto di esprimerlo anche all’ingegnere Siviglia che ha avuto la sensibilità di accogliere le tante istanze di rinvio della conferenza per consentire, soprattutto all’STV, servizio tecnico di valutazione, un approfondimento della “pratica” alla luce delle tante segnalazioni fatte”

Condividi questo articolo
Torna su