AGGUATO A TORTORA. IL SINDACO ANTONIO IORIO: “GESTO DA CONDANNARE. QUESTO TERRITORIO HA BISOGNO DI SICUREZZA”

A poche ore dall’agguato avvenuto a Tortora, tra via Pucci e via Kennedy, nella notte appena trascorsa, arriva la ferma condanna del sindaco del comune tirrenico Antonio Iorio.

“Un gesto da condannare – ha dichiarato a Radio Digiesse – e che pone ancora una volta l’accento sulla questione sicurezza. Lasciamo agli inquirenti il compito di fare luce su quanto accaduto, certamente sono troppi i casi che in poco tempo si sono verificati lungo la Riviera dei Cedri. Necessitiamo di più forze dell’ordine e di più presidi di legalità. Siamo in emergenza e chiediamo alle istituzioni di non abbandonarci. Oggi un’intera comunità, per niente abituata a simili episodi di violenza, è sotto shock e seriamente preoccupata”.

Intanto, continuano i rilievi delle forze dell’ordine che dalle due e trenta della notte scorsa hanno isolato la zona. Come ribadito, non si ipotizzano collegamenti con gli altri episodi avvenuti tra Diamante e Scalea nelle scorse settimane, ma è fuori di dubbio che ci sia un’emergenza di fronte alla quale non si può tacere.

Condividi questo articolo
Torna su