radio-300x176-1.png

Teatro dei Ruderi. È il giorno di Alfa, cantautore dei record

Condividi questo articolo

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa.


Dopo l’emozione senza tempo regalata da Fiorella Mannoia con l’Orchestra Sinfonica nella sezione d’autore, e la grande festa musicale con Umberto Tozzi andata in scena ieri sera per l’“Ultima Notte Rosa – Final Tour”, oggi è il momento di uno degli artisti più amati della nuova generazione: Alfa.
Il giovane cantautore ligure, reduce dal clamoroso successo del duetto con Manu Chao, è pronto a salire sul prestigioso palco del Teatro dei Ruderi di Cirella, nell’ambito del festival diretto da Alfredo De Luca, realizzato con il cofinanziamento della Regione Calabria e il patrocinio del Comune di Diamante.

Alfa è attualmente in vetta alle classifiche digitali con il brano “A me mi piace”, una rivisitazione originale e travolgente del celebre “Me Gustas Tu”, divenuto un fenomeno virale tra milioni di ascoltatori. La sua cifra stilistica, fatta di inventiva, sensibilità e un rapporto diretto con i fan, sarà il cuore pulsante di una scaletta pensata per coinvolgere ed emozionare il pubblico.
L’inizio del concerto è previsto per le ore 21:30, con apertura dei cancelli a partire dalle 18:30.
Una serata all’insegna della musica contemporanea e delle nuove voci della scena italiana, che conferma il Teatro dei Ruderi come uno dei luoghi simbolo dell’estate culturale calabrese.

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su