radio-300x176-1.png

TORTORA. “IL 2023 SIA L’ANNO DELL’ORGOGLIO”. L’AUGURIO DEL CONSIGLIERE DI MINORANZA RAFFAELE PAPA

Condividi questo articolo
Un 2022 da dimenticare per Tortora, con un Natale “spento” da troppi problemi e affanni. Parte da qui il consigliere di minoranza, Raffaele Papa, che nel suo messaggio augura per il 2023 uno scatto di orgoglio e di dignità che ridia al paese il valore che merita.

Il messaggio di Raffaele Papa

“Tortora è storia, è cultura millenaria, non può e non deve vivere in ginocchio a causa di avversità umane, superficialità, mancanza di senno e volontà. C’è bisogno che prevalga in tutti orgoglio e dignità per ridare a comunità ed intero territorio tortorese il valore che merita.  Forse, non tutti oggi ne hanno consapevolezza, ma il rischio di lasciarsi andare al fatalismo, di assuefarsi all’improvvisazione, di cedere al vivere alla giornata senza vitalità, intraprendenza ed iniziativa è davvero alto. Questo però significherebbe dare via libera ad ogni ulteriore decadenza anche sociale ed economica. È necessario uno scatto di orgoglio qui ed ora, senza andare oltre, senza guardare altre fonti se non l’esempio dei nostri padri, perché ogni giorno che passa è una pietra sui pregi di un passato di cui andare fieri”
Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su