radio-300x176-1.png

SCALEA. FRANCESCA CALABRÒ NOMINATA COORDINATRICE COMUNALE DI “AZZURRO DONNA”

Condividi questo articolo
A darne notizia dalla propria pagina Facebook è stato il gruppo di minoranza “Per Scalea”, guidato da Angelo Paravati. Come si legge nella nota, la nomina della Calabrò, candidata con “Per Scalea” alle scorse elezioni amministrative, è un ennesimo riconoscimento del lavoro svolto dal gruppo politico.

Il comunicato stampa di “Per Scalea”

Francesca Calabrò sarà coordinatrice comunale di Azzurro Donna per il Comune di Scalea. La nomina arriva direttamente dalla coordinatrice regionale del movimento femminile di Forza Italia, Maria José Caligiuri, d’intesa con la coordinatrice nazionale, On.le Catia Polidori. Un’investitura di grande importanza per il nostro Comune e per l’intero comprensorio, che potrà contare su un punto di riferimento sicuro e affidabile nei rapporti con uno dei più influenti partiti politici presenti sulla scena locale e nazionale. Un momento di orgoglio anche per il nostro gruppo, che vede premiata una delle sue componenti più attive e rappresentative.
Francesca Calabrò è da tempo molto nota ed apprezzata come artista e musicista, sicuramente tra le più dotate e titolate del territorio. Negli ultimi anni si è distinta anche per sensibilità ed impegno civile ed, in linea con la sua indole di persona molto attenta ed attiva sul sociale, è risultata più volte impegnata in iniziative volte ad incoraggiare l’attenzione su questi temi. Con tale propensione all’impegno civile, nel 2020 ha costituito con noi il gruppo Per Scalea, affrontando con grande personalità i successivi impegni elettorali ed ogni questione politica che ha riguardato il gruppo.
La nomina di oggi costituisce, dunque, un giusto e meritato premio per un impegno politico che, sebbene nelle sua fasi iniziali, ha già avuto modo di esprimere le sue potenzialità e promette di dare molto all’intero territorio, anche in considerazione del prestigio e dell’importanza del partito all’interno del quale l’investitura di Francesca Calabrò è maturata. Alla nostra nuova rappresentante di Forza Italia – Azzurro Donna vanno, dunque, le più vive congratulazioni e i migliori auguri di ottimo e proficuo lavoro da parte di tutto il gruppo, per il bene di Scalea e dell’intero comprensorio.
Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su