radio-300x176-1.png

Scalea. “Dieci anni di attività del comitato Cri alto Tirreno cosentino”. Il Rotary Club Riviera dei Cedri presente alla manifestazione

Condividi questo articolo

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa

Il Rotary Club Riviera dei Cedri ha partecipato ai festeggiamenti dei 10 anni di attività del comitato della Croce Rossa Alto Tirreno Cosentino. A rappresentare l’associazione mondiale di imprenditori e professionisti, i soci Franco Scarpelli ed Eugenio Orrico ai quali è stata consegnata una benemerenza.

La manifestazione si è svolta domenica mattina, 10 giugno, in piazza Aldo Moro dove alle ore 10,30 è stato eseguito l’inno e l’alzabandiera. A seguire la Santa Messa officiata dal parroco don Giacomo Benvenuto nella chiesa di San Nicola in Plateis e dedicata ai volontari della Croce Rossa. Alle ore 13.00 il pranzo sociale che si è tenuto al Santa Caterina Village. Nell’occasione, sono stati diversi i volontari che hanno compiuto i dieci anni pieni all’interno del comitato dell’Alto Tirreno Cosentino, che sul territorio ha svolto numerose iniziative.

Il presidente del Rotary Club Riviera dei Cedri Salvatore Dionesalvi, onorato dell’invito, ha ringraziato i volontari della Croce Rossa Italiana per il particolare impegno profuso nelle attività svolte sul territorio.

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su