radio-300x176-1.png

PRAIA A MARE. “TENTATI FURTI” IN PIAZZA ITALIA. PIÙ CHE LADRI UN “COLPO DI TEATRO”

Condividi questo articolo

La magra consolazione dell’intera vicenda è che c’è qualcosa di comico nei “tentati furti” agli esercizi commerciali di piazza Italia di Praia a Mare, andati in scena nella notte tra domenica e lunedì. Le attività prese di mira dai ladri sono state sei e non quattro come vi avevamo riportato ieri sera nel nostro articolo, questo perché i proprietari si sono accorti dei segni di effrazione, lasciati sulle porte di ingresso dei loro esercizi commerciali, solo in serata, quando hanno riaperto.

Fatto sta che nessuno dei “colpi” è andato a segno, ma ha solo causato danni ai gestori dei locali che hanno dovuto sborsare soldi per le riparazioni. Per quanto accaduto invece, l’impressione generale è che si sia messa in azione “una banda di fessi o di disperati, per nostra fortuna”, ha ironizzato qualcuno di loro, visto che, a conti fatti, il bottino è stato misero. Infatti, solo in due attività i ladri sono riusciti a introdursi, trovando però poco o nulla in cassa.

Sul caso indagano i Carabinieri della Compagnia di Scalea. Nelle scorse ore sono state acquisite anche delle immagini dalle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area e, molto probabilmente, gli autori o uno degli autori potrebbero essere stati individuati.

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su