radio-300x176-1.png

PRAIA A MARE. “SOTTOPASSO DI VIA DELLE INDUSTRIE”. CONTINUANO I LAVORI E RIAPERTURA PREVISTA ENTRO UNA QUINDICINA DI GIORNI

Condividi questo articolo

“Abbiamo ripulito i canali da tutto il fango che si era depositato lì nel corso degli anni. A partire dalla prossima settimana inizieremo con la costruzione delle nuove griglie e con il rifacimento del manto stradale. Capiamo i disagi per i cittadini, ma stiamo risolvendo un problema che per decenni non è stato preso di petto. Speriamo di riaprire il sottopasso entro una quindicina di giorni”.

Così il sindaco di Praia a Mare, Antonino De Lorenzo, sui lavori che si stanno effettuando presso il sottopasso ferroviario di via delle Industrie.

“Basta ai continui allagamenti dell’area a causa delle piogge, soprattutto dopo gli eventi meteo che si sono susseguiti da settembre in poi, con disagi non solo per il traffico ma anche per le abitazioni e le attività commerciali che si trovano in quella zona”. Questo l’obiettivo delle operazioni iniziate una settimana fa, giovedì 17 novembre, subito dopo le piogge che hanno letteralmente paralizzato località Laccata.

*La foto in copertina è di repertorio

 

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su