radio-300x176-1.png

Praia a Mare. Piazza Italia gremita per Piero Chiambretti

Condividi questo articolo

Una carriera come quella di Piero Chiambretti non la racconti in un paio di ore, ma lo show man ha saputo dosare i tempi, grazie a quella carica di ironia che sa incantarti e farti dimenticare del resto. Così è successo ieri sera, venerdì 30 giugno, a Praia a Mare, in una gremita piazza Italia, trasformatasi per l’occasione in un salotto a misura d’uomo.

Al fianco del comico, Donata Mazzolillo e Francesco Lombardi che hanno toccato tutti i momenti salienti della carriera di Chiambretti. Non sono mancati anche aneddoti più intimi della sua vita, come quelli legati al Covid19 che ha colpito sia lui che sua madre, deceduta a causa del virus, mentre lui guariva.

“È come se mi avesse dato la vita due volte”, ha detto visibilmente commosso.

Nel finale di serata, sul palchetto di piazza Italia è salito anche il sindaco di Praia a Mare, Antonino De Lorenzo, che non ha mancato di ringraziare lo show man per la sua presenza. Chiambretti, a sua volta, si è proposto come vicesindaco della sua Giunta.

Insomma, due ore di “profonda” ironia, perché Chiambretti nelle sue battute svela sempre qualcosa su cui interrogarci.

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su