PRAIA A MARE. “OTTOBRE IN LETTURA”. SI PARTE DOMENICA 2 OTTOBRE CON IL LIBRO “SANGUE NERO”
Cinque appuntamenti con i libri degli autori del territorio. Si chiamerà “Ottobre in lettura” la rassegna culturale ideata dal consigliere comunale di maggioranza con delega alla Cultura, Isabella Bencardino, e dall’amministrazione comunale di Praia a Mare. Le presentazioni si terranno ogni domenica pomeriggio sul Viale della Libertà, nel tratto antistante il Municipio della Città dell’Isola Dino.
Domenica 2 ottobre, alle ore 19, il primo appuntamento con la raccolta poetica “Sangue Nero” di Albino Console; domenica 9 ottobre, alle ore 17,30, ancora poesia con “Riflessi di Luce” di Benedicta Felice. Domenica 16 ottobre, alle ore 17,30, si cambia genere con il saggio di Gianni Speranza, ex sindaco di Lamezia Terme, “Una storia fuori dal Comune”. Domenica 23 ottobre, invece, alle ore 17,30, appuntamento con la graphic-novel di Sergio Tranchino, “Amore asintomatico”. Chiude la manifestazione lo scrittore di Mongrassano, Marcostefano Gallo, con il romanzo, “L’illusione del melograno”.
Come precisato dagli organizzatori, in caso di avverse condizioni meteorologiche, gli eventi si terranno nella sala consiliare del Comune di Praia a Mare.