radio-300x176-1.png

Praia a Mare. Incidente sul Lungomare Sirimarco. È deceduto il conducente dello scooter

Condividi questo articolo

Non ce l’ha fatta Andrea De Lorenzo. Il 46enne, alla guida dello scooter rimasto coinvolto nell’incidente avvenuto oggi è deceduto all’ospedale di Cosenza in seguito alle ferite riportate. Andrea era il fratello del sindaco di Praia a Mare.

I fatti

Ancora tutta da capire la dinamica dell’incidente avvenuto oggi, venerdì 22 agosto, sul Lungomare Sirimarco di Praia a Mare. Ad avere la peggio è stato il conducente dello scooter, che ha riportato ferite agli organi interni. Lo scontro è avvenuto con un’auto.

Sul posto il personale sanitario del 118 di Praia a Mare, che ha trasportato l’uomo al Pronto soccorso della Città dell’Isola per stabilizzarlo, dopodiché si è proceduto al trasferimento in elisoccorso.

Purtroppo, però, mentre era in volo, l’elicottero è dovuto ritornare presso il nosocomio a causa di un peggioramento del paziente. Si è quindi proceduto con una seconda stabilizzazione, per poi ripartire nuovamente verso l’ospedale San Francesco di Paola per un intervento urgente.

Sul posto anche i Carabinieri, la Polizia Municipale e i sanitari del 118 della Città dell’Isola Dino. Sono in corso i rilievi per ricostruire l’accaduto.

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Un commento su “Praia a Mare. Incidente sul Lungomare Sirimarco. È deceduto il conducente dello scooter

I commenti sono chiusi.

Torna su