radio-300x176-1.png

PRAIA A MARE. “ATTO INTIMIDATORIO ALL’ASSESSORE FAVIERE”. LA CONDANNA DELLA MAGGIORANZA E DELL’OPPOSIZIONE

Condividi questo articolo

“Esprimiamo piena solidarietà all’assessore comunale Stefano Faviere, fatto oggetto di un atto intimidatorio. Confidiamo nell’operato delle Forze dell’Ordine e ci auguriamo che possano individuare i colpevoli. Esprimiamo forte preoccupazione per il ripetersi di queste azioni che danneggiano Praia e la sua comunità civile e laboriosa”.

Così il gruppo di minoranza “Amare Praia” sull’intimidazione subita dall’assessore Stefano Faviere, al quale, nei giorni scorsi, sono state forate due ruote della propria autovettura. Anche dall’amministrazione comunale arrivano parole di solidarietà.

“Ripudiamo ogni atto di violenza contro chiunque e condanniamo con forza l’atto intimidatorio ai danni del nostro Assessore Stefano Faviere. La vigliaccheria di questi avvenimenti non fa altro che darci ulteriore forza ed unione per continuare il nostro percorso amministrativo sempre con la testa alta e il petto in fuori grazie alla libertà di azione limitata solo dal Vostro mandato elettorale. Con questo gesto inqualificabile hanno toccato tutta l‘Amministrazione, hanno commesso un reato contro ogni componente della Maggioranza e di tutto il Consiglio Comunale, hanno agito in modo vile e subdolo ma, come ha dichiarato Stefano, mostrando maturità e grande senso del dovere, siamo pronti a stringere la mano e a confrontarci perché convinti che dal dialogo e dalle diversità nascono le idee migliori”

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su