radio-300x176-1.png

Musica. Parte il tour del batterista orsomarsese Pino Russo

Condividi questo articolo

Dopo essere entrato a pieno titolo nei Rock in Mille, il batterista Pino Russo ha iniziato il suo tour estivo, che toccherà Lombardia, Veneto, Liguria, Toscana e anche la Svizzera.

La Pro Loco di Orsomarso, l’associazione Orsolab e l’Assessorato allo Spettacolo del piccolo comune guidato da Alberto Bottone hanno voluto fare il loro “augurio” al batterista, originario di Orsomarso, per questo ennesima importante prova.

Attesa intanto per il debutto nei Rock in Mille, la prima tappa di questa avventura sarà a Leira, in Portogallo, il 6 settembre. Un traguardo importante e prestigioso che il musicista orsomarsese, che da anni vive a Carugo, in provincia di Como, in Lombardia, ha sempre voluto condividere con i propri concittadini.

Per quanto riguarda gli appuntamenti estivi, dal 27 al 29 giugno, Russo sarà insieme al maestro Francesco Roccia, promotore della manifestazione Drum 100+100, ad Ascoli Satriano, nella provincia pugliese di Foggia.

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su