radio-300x176-1.png

Danza. Alice Lapetina conquista la semifinale di “Open Caserta”. Un altro traguardo importante in attesa del Campionato Fids

Condividi questo articolo

Anche al Caserta Open la tortorese Alice Lapetina riesce a conquistare la semifinale. L’allieva dell’Accademy De Diego di Praia a Mare si è imposta nelle gare della competizione di ieri, domenica 14 maggio, durante cui si sono sfidati cinquanta concorrenti di età compresa tra i 12 e i 14 anni, provenienti da tutta Italia.

Un ottimo traguardo che se da una parte non tradisce le aspettative, dall’altra aiuta a guardare con fiducia al campionato della Federazione italiana danza sportiva che vedrà impegnata la giovane tortorese.

Di qui l’appello del maestro di Alice, Silvio De Diego: “Questa non è solo una vittoria personale, ma collettiva, visto che per la prima volta una atleta di Tortora è riuscita a raggiungere questi risultati. Pertanto – ha aggiunto – invito tutti a supportare questa talentuosa ballerina che, ne sono certo, farà parlare di sé”.

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su