Calcio: DigiessePraiaTortora in trasferta contro il Bocale Admo
Articolo di redazione.
La diciannovesima giornata del campionato d’eccellenza segna per la squadra biancazzurra l’inizio di un vero e proprio tour de force che la vedrà impegnata nel mese di febbraio in ben tre trasferte e una sola gara casalinga.
Si comincia domenica 01 febbraio alle ore 15:00 allo stadio Comunale “S. Spinella” di Melito Porto Salvo (RC) contro il Bocale Admo che per l’occasione ha dato vita ad una iniziativa solidale in favore proprio degli abitanti di Melito duramente colpiti dal ciclone Harry devolvendo l’incasso della partita allo stesso comune e avviando una raccolta fondi on line i cui riferimenti per chi volesse contribuire possono messere reperiti sulla pagina ufficiale del Bocale calcio, iniziativa che la società biancazzurra ha sposato in toto contribuendo e rispecchiando uno dei valori fondamentali anche dello sport quello della fratellanza del tendere la mano a chi ne ha bisogno.
In campo sarà sfida intensa con i biancorossi di mister Lo Gatto alla ricerca di ossigeno per tenersi lontano dalla zona playout mentre per i biancazzurri di Viscardi i tre punti sono importanti per restare in testa alla classifica tenendo a distanza i rivali.
Di questo match ma anche della sua stagione in biancazzurro ne abbiamo parlato con il giovane Mattia Mazza che ad oggi dopo diciotto partite disputate ha collezionato 7 presenze da titolare e in altri 10 incontri è sempre subentrato realizzando anche 2 reti.
Intervista di Francesco Idà
Buona visione.