CALABRIA. PRAIA A MARE. IL CONSIGLIERE DI MINORANZA CAROLINA CARRAVETTA SALUTA LA CITTADINANZA
Il consigliere comunale di minoranza, Carolina Carravetta chiude il suo mandato. Riceviamo e pubblichiamo il suo saluto.
È con un po’ di nostalgia che mi rivolgo al mio paese questa volta. Sento la necessità ed il bisogno di congedarmi, come meglio so fare. Con la scrittura. Chi si aspetterà da me pura e sterile polemica, rimarrà piuttosto deluso. Voglio solo regalare a Praia, in queste settimane che restano di campagna elettorale, un momento di respiro. Quindi, nessun “endorsement”. Ho vissuto questi due anni, da consigliere di minoranza, con un enorme senso di responsabilità.
Ho cercato di non tradire mai né il mio paese, né tantomeno me stessa. Tutte le decisioni che ho preso, da taluni criticate, da altri invece apprezzate sono state ponderate, valutate e mai sconsiderate. Posso affermare di aver lavorato con estrema serietà, conscia del ruolo che mi è stato affidato. Ciò che oggi auguro al mio paese, ed ai miei concittadini tutti è: serenità, e perché no, anche una bella dose di felicità ché non guasta mai.
Il mio impegno, il mio interesse, la mia formazione politica mi porterà sempre a volgere uno sguardo a volte critico, a volte un po’ meno a quello che sarà il futuro (politico) di Praia. Un grosso “in bocca al lupo” alla mia Praia, alla nostra Praia. E per ultimo, un sentito grazie.