CALABRIA. EVENTI. RINVIATO IL MEDITERRANEO CEDRO FESTIVAL
Rinviato il Mediterraneo Cedro Festival che avrebbe dovuto andare in scena dal 17 al 21 agosto. A dare l’annuncio nel fine settimana è stato il presidente del Consorzio del Cedro, Angelo Adduci. “Stop a causa di alcuni impedimenti fisici”, queste le motivazioni di Adduci.
Il comunicato stampa di Angelo Adduci
Ho tardato dicevo, ma non posso fare altrimenti. A causa di un piccolo impedimento fisico, che mi costringe a stare fuori dal “campo di gioco”, sono costretto a spegnere i motori e a rimandare, a una data che vi sarà comunicata, lo svolgimento del Mediterraneo Cedro Festival in programma dal 17 al 21 agosto 2022 sul lungomare G. Perlasca di Santa Maria del Cedro.
Ringrazio, per la sensibilità dimostrata, gli artisti che avrebbero dovuto esibirsi, l’agenzia che si occupa della fornitura degli stand fieristici, le aziende aderenti alla manifestazione e quanti, a diverso titolo, sono coinvolti nell’organizzazione dell’evento.
Ho un debito di riconoscenza in primis nei confronti dei cedricoltori, a cui questo evento è dedicato, e poi verso il popolo dei villeggianti che soggiornano sulla Riviera dei Cedri, con un’attenzione particolare, consentitemelo, al popolo napoletano, a cui sono profondamente legato.
Nei prossimi giorni, “non appena riuscirò a muovermi agevolmente”, comunicherò la data dello svolgimento della manifestazione; vi assicuro sin da ora che non vi deluderemo. Utilizzerò questi giorni di “fermo tecnico” per arricchire di contenuti una manifestazione che nasce per affermare la forza dirompente di un “frutto sacro” che ha tutti i requisiti per diventare il principale volano di sviluppo socio-economico e culturale della Riviera dei Cedri e dell’intera Calabria.
Approfitto dell’occasione per unirmi in preghiera ai familiari di Rav Rodal, che in questi giorni sta combattendo una difficile battaglia, affinché il Signore possa consentire a lui di muovere i suoi passi sul sentiero della vita, ed a noi tutti di godere dei suoi preziosi insegnamenti.