radio-300x176-1.png

CALABRIA. ELEZIONI DI PRAIA A MARE. “DIRITTO DI REPLICA”. ANTONINO DE LORENZO RISPONDE A TOMMASO MORELLI

Condividi questo articolo

La risposta del candidato sindaco di #Puntoeacapo, Antonino De Lorenzo, alle dichiarazioni del candidato consigliere di Amare Praia, Tommaso Morelli, rilasciate nel corso della puntata di martedì 10 maggio di Face to Face.

Il comunicato di Antonino De Lorenzo

Ho seguito la trasmissione Face to Face su Radio Digiesse, ed ho ascoltato con attenzione gli intervenuti. Molti sono stati gli spunti su cui andremo a discutere ma su uno voglio soffermarmi in questa sede. Ho ascoltato il dottor Morelli che, dopo aver cercato di spiegare, in modo abbastanza approssimativo ed impreciso, cos’è la digitalizzazione di un Ente, ha sferrato un attacco deciso e diretto al sottoscritto. In sostanza, Morelli non mi ritiene adatto a parlare di Giovani poiché, nella mia vita amministrativa nulla avrei fatto per loro. La mia posizione, sempre secondo lui, sarebbe aggravata dal fatto che, nei miei 5 anni di mandato, avrei esercitato male la mia delega alle Politiche Giovanili. Io potrei anche essere d’accordo con il dott. Morelli se non fosse per un dettaglio: Antonino De Lorenzo non ha mai avuto la delega alle Politiche Giovanili, mai! Quella delega l’ha avuta negli ultimi anni (da consigliere prima e da assessore poi) il dottor Angelo De Presbiteris. Alla luce di ciò, quello che Morelli ha recriminato nei miei confronti dovrebbe dirlo al suo collega di lista, manifestando lo stesso disappunto che ha pubblicamente dichiarato ieri. In ultimo, Morelli pur non avendo la delega alle Politiche Giovanili, in un sol giorno sono riuscito a dare felicità a circa 22.000 giovani che hanno ballato e cantato per oltre 8 ore durante il Jova Beach Party; tantissimi altri hanno gioito durante due edizioni del Giro D’Italia, altri (ma tanti altri) hanno frequentato una pista di pattinaggio sul ghiaccio e hanno partecipato a decine di concerti e manifestazioni. Veda, dottor Morelli, io mi sono occupato di Spettacolo, Turismo e Attività Produttive per poco più di due anni. Dopo, come sa bene, ho lasciato la maggioranza. Ma nessuno può dire che io sia stato lontano dai Giovani perché, insieme ai Bambini, sono stati la mia fonte di ispirazione nel realizzare un mare di cose Mai fatte prima e mai più rifatte dopo.

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su