radio-300x176-1.png

Atto intimidatorio al sindaco di San Lucido. Il primo cittadino di Paola, Giovanni Politano: “Vicini all’amministrazione”

Condividi questo articolo
Il cartello stradale indicante il “Cimitero” posto davanti al Comune di San Lucido. Questo quanto accaduto nelle scorse ore nel comune del cosentino. Un atto intimidatorio che non ha spaventato l’amministrazione comunale in carica. Sull’episodio è intervenuto anche il sindaco di Paola, Giovanni Politano
“A seguito del vile atto intimidatorio perpetrato ai danni del sindaco di San Lucido, dott. Cosimo De Tommaso – e della sua maggioranza – che condanno con fermezza,  esprimo piena vicinanza e viva solidarietà a nome mio personale e dell’intera amministrazione comunale di Paola, con l’augurio che in breve tempo possano essere individuati e puniti i responsabili di tale ignobile gesto”.
Lo afferma in una nota stampa il sindaco della Città di Paola, Giovanni Politano.
“Conosco bene Cosimo – prosegue – al quale mi legano sentimenti di stima. Non sarà questo vile atto a rallentare la sua azione volta all’esclusiva crescita della comunità che amministra. A lui la mia solidarietà. Con consapevolezza che simili minacce turbano sensibilmente la serenità personale e familiare, sono tuttavia certo che non riusciranno a ridurre il suo impegno e quello dell’amministrazione comunale di San Lucido che proseguirà con ancora maggiore determinazione. Chi pensa di fermarlo sbaglia di grosso”. Politano conclude: “San Lucido è una comunità civile alla quale ci lega una buona sinergia ed unione di intenti per la crescita del territorio. La misura è ormai colma. Siamo vicini alla comunità sanlucidana. Non siete soli”.
Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su