radio-300x176-1.png

SCALEA. “PARCO DEL CANE”. BENE L’INAUGURAZIONE MA ORA C’È BISOGNO DEL SOSTEGNO DEI COMUNI

Condividi questo articolo

È stato inaugurato sabato 29 ottobre il Parco del Cane di Scalea, un’ampia struttura nella quale i volontari dell’associazione “Salvami” cureranno i tanti randagi dell’area del Tirreno cosentino, con la finalità di far adottare gli amici a quattro zampe. Questi gli intenti del gruppo animalista nato nel 2019. Come detto, il 29 ottobre, nel pomeriggio, alla presenza del sindaco di Scalea, Giacomo Perrotta, si è tenuto il taglio del nastro.

“Il Parco del Cane Salvami – spiegano dall’associazione – è stato realizzato grazie alle donazioni degli adottanti dei cani dell’Associazione Salvami, degli studenti della scuola di lingue e informatica Glossa in Svizzera, della Presidente dell’associazione Salvami Dragana, di altri donatori e sostenitori ai quali va il nostro ringraziamento. Ma senza il sostegno regolare e costante dei comuni, con una somma annuale forfettaria, non sarà possibile sostenere la gestione del Parco”.

 

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su