radio-300x176-1.png

CETRARO. IL CARROPONTE TORNA AL COMUNE. IL SINDACO CENNAMO: “HA VINTO L’UNIONE”

Condividi questo articolo
“L’importante infrastruttura torna in possesso del comune dopo un periodo non facile, in cui a vincere è stata l’unione”. Così il sindaco di Cetraro, Ermanno Cennamo, dal suo profilo Facebook.
“Il Carroponte e l’area annessa al rimessaggio – continua la nota – tornano in pieno possesso del Comune con tariffe vantaggiose approvate dal Consiglio Comunale. Le attività saranno gestite dalla cooperativa che garantisce i servizi della darsena, così come da bando di gara.
Alle legittime sollecitazioni di questi mesi rispondiamo con i fatti e con servizi migliori che potranno essere verificati già dalla prossima settimana. I nostri tecnici sono già a lavoro per favorire l’avvio delle attività ed è questo il momento di ringraziarli per lo straordinario lavoro svolto. Grazie dunque ai dirigenti Massimo Aita e Pino Curcio per l’attività svolta con coraggio e responsabilità congiuntamente agli ingegneri Nadia Pugliese e Francesco Antonuccio”.
Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su