DIAMANTE. “ASFALTO” DI ARMANDO GROSSO AL “CAMPANIA LIBRI FESTIVAL” DAL 29 SETTEMBRE AL 02 OTTOBRE
“Asfalto” di Armando Grosso al “Campania Libri Festival” che si terrà a Napoli dal 29 settembre al 02 ottobre. La raccolta del giovane poeta di Diamante è stata selezionata per la prestigiosa kermesse che si terrà al Palazzo Reale di Napoli.
Il libro sarà esposto per tutti i 4 giorni del riconosciuto Festival in più verrà effettuata una campagna promozionale, avviando un’attività di volantinaggio con brochure per le principali vie della Città, inerenti ai libri che saranno esposti nei giorni, fra cui anche il mio.
Armando Grosso, classe 1996 ha pubblicato la sua prima raccolta poetica con la Casa Editrice “Phasar”. Una sua Poesia è stata pubblicata all’interno della prestigiosa Rivista Internazionale “Poeti e Poesie” diretta da Elio Pecora. Il 4 Novembre 2021 ha partecipato ad una puntata del Programma televisivo “Eccellenze Italiane” in Onda sul Canale Nazionale “Odeon TV”. Stile controcorrente, fuori dagli schemi prefissati di una poetica conformata, ricerca la semplicità di un linguaggio che arrivi in modo incisivo con un tono deciso e non riservato. La sua poetica Underground è un rabbioso manifesto della brutalità esistenziale, della difficoltà di ingoiare il volto falso e costruito della nostra società.