Cetraro. “Atto vandalico nei confronti di una dottoressa dell’Ospedale Iannelli”. La solidarietà del sindaco Giuseppe Aieta
“Ho sentito telefonicamente la dottoressa che conosco da anni e le ho manifestato tutta la vicinanza dell’amministrazione comunale e della città di Cetraro. Conoscendone la professionalità, ho voluto che arrivasse chiaro il messaggio di sostegno da parte delle istituzioni locali. Credo che in questi momenti sia necessario che ognuno faccia sentire la propria voce per evitare che atti come questi possano passare indisturbati. Al tempo stesso è necessario che chi subisce atti balordi come quelli capitati alla biologa del laboratorio analisi, non avverta solitudine ma, al contrario, totale sostegno e vicinanza di istituzioni e cittadini”.
Queste le parole del sindaco di Cetraro, Giuseppe Aieta, in merito all’atto vandalico subito nei giorni scorsi da un dirigente biologa del laboratorio dell’Ospedale Iannelli. I vetri della sua auto sono stati danneggiati. Il primo cittadino ha subito provveduto a diramare una nota stampa, attraverso cui ha condannato il gesto.