radio-300x176-1.png

Guardia di Finanza presso la Cittadella di Catanzaro: “Perquisizione presso il dipartimento Tutela della Salute”

Condividi questo articolo

Perquisizione nella Cittadella regionale da parte della Guardia di Finanza di Catanzaro. Il dipartimento di Tutela della Salute è stato setacciato da parte dei militari delle Fiamme Gialle per alcune ore, su disposizione della Procura della Repubblica di Catanzaro.

Il tutto è avvenuto stamani, venerdì 4 luglio. “Acquisiti documenti che riguarderebbero il settore autorizzazioni e accreditamenti”, questo quanto viene riportato da una breve Ansa. Controllati anche gli uffici del Dipartimento economia.

“L’avevo detto: controllate tutto. Mi stanno prendendo in parola. Ben vengano i controlli e gli approfondimenti: i Dipartimenti della Regione Calabria non hanno nulla da nascondere ed hanno agito sempre in totale trasparenza e secondo quanto previsto dalla legge. Uno dei tratti distintivi del mio governo regionale è stato il rigore con il quale abbiamo e stiamo amministrando la cosa pubblica, con in cima la sanità”, questo quanto dichiarato dal presidente Roberto Occhiuto.

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su