radio-300x176-1.png

Lettere alla redazione. “Trent’anni di passione. Auguri a Gdl Hairstyle di Praia a Mare”

Condividi questo articolo

Oggi, venerdì 4 luglio, Gdl Hairstyle di Giancarlo De Luca compie 30 anni. La nipote Simona Stuppello ci invia una lettera di auguri e noi la pubblichiamo, unendoci agli auguri.

La lettera di Simona Stuppello

Trent’anni di passione, talento e dedizione.

Oggi celebriamo il grande traguardo del salone GDL di Praia a Mare, nato dal sogno e dalla visione di mio zio Giancarlo, che con il suo estro ha saputo trasformare l’arte dell’hairstyle in uno spettacolo vero e proprio, portando la bellezza in giro per la Calabria e oltre, fino in Sicilia, Campania e Lazio.

Un’attività che è molto più di un salone: è un laboratorio creativo, un palcoscenico di eventi, tour e sfilate che hanno visto protagonisti brand locali e modelle sapientemente pettinate e truccate da mani esperte. Un percorso costruito con passione, ma anche con l’energia e la forza della famiglia.

Un grazie speciale va a mia zia Stefania, donna elegante e intelligente, che ha sempre rappresentato il cuore silenzioso ma forte di questo progetto.

A Nicola, spirito creativo della famiglia, e a Lorenzo, che con orgoglio ha calcato la passerella in rappresentanza della bellezza maschile.

Al piccolo Mattia, presenza affettuosa e instancabile, sempre al fianco della famiglia.

Un pensiero colmo d’affetto va anche alla nostra adorata zia Adelina, che con entusiasmo e competenza si è trasformata in una camerawoman professionista, lasciandoci ricordi indelebili.

E come non ricordare con profonda gratitudine nonno Nicola e nonna Antonietta, che con il loro esempio e il loro amore hanno sempre spronato i figli a dare il massimo e a credere nei propri sogni.

Zio Giancarlo, grazie per la tua arte, per il tuo amore per questo mestiere e per tutto ciò che hai costruito.

Che questo traguardo possa essere solo l’inizio di nuove avventure e successi ancora più grandi.

Che il salone GDL continui a brillare, portando in alto il nome di Praia a Mare, della nostra famiglia e della tua professionalità.

 

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su