Scalea. “Dieci anni di attività del comitato Cri alto Tirreno cosentino”. Il Rotary Club Riviera dei Cedri presente alla manifestazione
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa
Il Rotary Club Riviera dei Cedri ha partecipato ai festeggiamenti dei 10 anni di attività del comitato della Croce Rossa Alto Tirreno Cosentino. A rappresentare l’associazione mondiale di imprenditori e professionisti, i soci Franco Scarpelli ed Eugenio Orrico ai quali è stata consegnata una benemerenza.
La manifestazione si è svolta domenica mattina, 10 giugno, in piazza Aldo Moro dove alle ore 10,30 è stato eseguito l’inno e l’alzabandiera. A seguire la Santa Messa officiata dal parroco don Giacomo Benvenuto nella chiesa di San Nicola in Plateis e dedicata ai volontari della Croce Rossa. Alle ore 13.00 il pranzo sociale che si è tenuto al Santa Caterina Village. Nell’occasione, sono stati diversi i volontari che hanno compiuto i dieci anni pieni all’interno del comitato dell’Alto Tirreno Cosentino, che sul territorio ha svolto numerose iniziative.
Il presidente del Rotary Club Riviera dei Cedri Salvatore Dionesalvi, onorato dell’invito, ha ringraziato i volontari della Croce Rossa Italiana per il particolare impegno profuso nelle attività svolte sul territorio.