Ospedale di Cetraro. “Donata una poltrona alle mamme del reparto pediatria”
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa. Associazione “Gli amici di Gabriele”: donata una poltrona alle mamme del reparto di pediatria dell’ospedale di Cetraro
Mercoledì 7 giugno, presso l’ospedale “Iannelli” di Cetraro, l’associazione “Gli amici di Gabriele” è stata donata una poltrona in eco pelle a ricordo del piccolo Gabriele, deceduto all’età di 11 anni a causa di una grave malattia.
L’associazione ha consegnato la poltrona alle mamme del reparto di Pediatria anche come riconoscimento alla Primaria Panebianco, in pensione da poco, per il lustro che ha dato al nostro territorio con professionalità e umanità.
La Poltrona è stata donata dalla Famiglia Grosso all’associazione in memoria di Arcangelo e Nuccia.
Gabriele è rimasto nel cuore di tutti, un bimbo molto amato per le sue doti di generosità.
Una cosi grande sensibilità che Gabriele ha dimostrato nei momenti peggiori della sua malattia: cercava di far star bene con la sua chitarra tutti i bambini presenti nel reparto oncologico dove lui era ricoverato.
La presidente dell’Associazione, Concetta Grosso, nel ringraziare tutti coloro che hanno organizzato e partecipato alla manifestazione ha espresso grande soddisfazione per la buona riuscita dell’evento.