PRAIA A MARE. “GUASTO ALLA RETE IDRICA”. IL SINDACO DE LORENZO: “LAVORI IN CORSO. SI TORNERÀ ALLA NORMALITÀ NEL TARDO POMERIGGIO”
Da stamani, lunedì 23 gennaio, gli operai comunali e dell’Enel sono al lavoro per riparare il guasto alla rete idrica che ha provocato disagi in tutta la zona centrale di Praia a Mare. Il nostro Biagio Pepe, conduttore di Terra e Fuoco, il programma mattutino di Radio Digiesse, ha contattato telefonicamente il sindaco Antonino De Lorenzo che ha rassicurato: “nel tardo pomeriggio tutto tornerà alla normalità”.
Buona visione!