radio-300x176-1.png

SAN NICOLA ARCELLA. RAGAZZO DISPERSO. IL MALTEMPO COMPLICA LE RICERCHE DI FRANCESCO IACOVELLI

Condividi questo articolo

Si continua a cercare incessantemente sia nel centro abitato che nelle zone impervie di San Nicola Arcella, ma ancora di Francesco Iacovelli, il trentunenne di Casamassima, in provincia di Bari, non vi è traccia. Le operazioni dei Vigili del Fuoco, delle squadre specializzate e dei Carabinieri sono iniziate sabato 07 gennaio dalle ore 14.30.

Oggi, lunedì 09 gennaio, il maltempo sta complicando le ricerche. Come ci è stato spiegato, da ieri, domenica 08 gennaio, sul posto stanno operando le unità cinofile e del soccorso alpino. Una quindicina gli uomini al momento impegnati. Intanto, sul posto opererà anche un elicottero Drago Vf del reparto volo di Salerno, il quale sorvolerà le aree interessate.

Intanto, l’unico punto fermo è l’automobile, una Volvo V70, che il giovane ha parcheggiato in via Nazionale, nei pressi di un supermercato di San Nicola Arcella, presumibilmente il 5 gennaio, giorno in cui Iacovelli è partito dalla propria abitazione con destinazione “una zona marittima nei pressi di Praia a Mare”. Di qui le ricerche che si sono estese alle zone limitrofe, ma nulla toglie che il trentunenne abbia potuto decidere di far perdere le proprie tracce salendo a bordo o di un treno o di un pullman, continuando a spostarsi anche di parecchi chilometri dal luogo del ritrovamento della sua autovettura.

 

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su