BELEVDERE MARITTIMO. SABATO 3 DICEMBRE LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE “POSTER PER LA PACE”
Si terrà domani, sabato 3 dicembre, alle ore 10.30, presso la scuola secondaria di primo grado “G. Puglisi” di Belvedere Marittimo, la premiazione del concorso internazionale Lions “Poster per la Pace” realizzato dal Lions Club di Guardia Piemontese.
“32 studenti tra gli 11 e i 13 anni hanno realizzato un disegno con il quale hanno rappresentato la loro idea di pace. Il risultato è stato grandioso ed emozionante. Una giuria – ci ha spiegato il presidente del Lions Club di Guardia Piemontese, Massimo Raffo – ha analizzato i disegni e decretato il poster vincitore, che è stato inviato al Governatore Distrettuale per la selezione successiva. In occasione della cerimonia di sabato, saranno consegnati gli attestati di merito alla Scuola, per aver partecipato al concorso, e al vincitore per aver vinto la selezione locale. In occasione della cerimonia, al fine di promuovere la cultura del libro e di rimarcare l’importanza della lettura e della cultura nella realizzazione della condizione di Pace nel mondo, verranno consegnati 5 libri, offerti dalla Libreria Laetitia di Belvedere Marittimo, ai primi cinque poster selezionati”.
Nel corso della cerimonia interverranno, oltre al presidente del Lions club di Guardia Piemontese Massimo Raffo, la dirigente scolastica, Maria Bonanata; la responsabile del service “Poster per la pace”, Teresa Marino; il presidente di zona Lions in sede, Giovanna Gamba.

Un commento su “BELEVDERE MARITTIMO. SABATO 3 DICEMBRE LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE “POSTER PER LA PACE””
I commenti sono chiusi.
Complimenti al Presidente Massimo Raffò, alla responsabile del service Teresa Marina. Un grazie a Giovanna Gamba che sta svolgendo il ruolo di Presidente di zona con equilibrio e dedizione.