radio-300x176-1.png

CETRARO. RAPINA IN BANCA. IL SINDACO CENNAMO: “ATTO DEPRECABILE”

Condividi questo articolo

Poche ancora le notizie sulla rapina avvenuta stamani a Cetraro. Da quanto si apprende due uomini si sarebbero introdotti nella banca sita in via Luigi De Seta. Uno di questi aveva con sé un taglierino e avrebbe minacciato un dipendente. I fatti sono accaduti tra le ore 12.30 e le ore 13. Magro il bottino che i malviventi avrebbero portato via. Sul caso stanno indagando i Carabinieri. Intanto, il primo a commentare la notizia è stato il sindaco di Cetraro, Ermanno Cennamo.

“La rapina di questa mattina – si legge in una nota – è un episodio spiacevole e deprecabile. Ogni commento è superfluo. Nonostante l’impegno delle forze dell’ordine purtroppo accadono comunque episodi che lasciano sgomenti e ci spingono a chiedere un rinnovato impegno di chi è preposto alla sicurezza del territorio. Non a caso, nei giorni scorsi, ho inviato una missiva al neo governo per chiedere con urgenza l’apertura della nuova Caserma dei Carabinieri. Non dobbiamo mai abbassare la guardia e i cittadini devono fare rete segnalando le situazioni sospette per il futuro della nostra città. Confido nel lavoro delle forze dell’ordine per rintracciare con urgenza gli autori di questo grave gesto”

Condividi questo articolo

Per restare sempre aggiornati in tempo reale iscriviti al nostro canale WhatsApp di Radio Digiesse News e sulla nostra pagina Facebook

Torna su